Gary Baldi Bros Store @Café Pitì

Café Pitì SUMMER2016

lounge bar, live music, cultura

e

Gary Baldi Bros

 

Sabato 9 luglio, ore 19.45

Livorno – Hotel Universal, viale di Antignano 4

Gary Baldi Bros Store #rifattigliocchi

 

Presentazione dello store

Gary Baldi Bros

“Gary Baldi Bros Store”

 

 

E’ sabato 9 il primo vero appuntamento musicale del Café Pitì, lo spazio esterno dell’Hotel Universal, la cui direzione artistica è affidata a Veronica Papi, anche Manager dei Gary Baldi Bros.

 

“è per me veramente un onore e un piacere presentare il nostro Store al pubblico proprio all’Universal… e forse non è casuale, direte voi! In effetti no! Mi sento a casa con i miei amici… a casa perché il cafè Piti è ormai la mia seconda residenza, e tra amici perché sarà la serata del MIO gruppo, dei miei “fratellini” come amiamo definirci. Non a caso ho scelto questa location, punto di convergenza perfetto per presentare al pubblico l’ultima novità di questa estate 2016. La campagna pubblicitaria #rifattigliocchi è partita solo ieri ma già abbiamo riscontrato nel pubblico il solito calore di sempre e l’entusiasmo che è il carburante di tutte le nostre serate e iniziative. Dopo anni che lavoro con loro, grazie all’incontro con Giovanna e Claudio (rispettivamente di JG optical vision e Bikini scompagnati), mi sono sentita ispirata a giocare alla “piccola stilista”… il gioco è diventato ben presto un serio lavoro di produzione, in cui sono stata affiancata dall’amica Samantha Cannas. Il risultato, ci tengo lo vediate voi stessi il 9 luglio al Café Pitì! Tutto è stato da me concepito e disegnato secondo i criteri della GaryBaldiFamily!…”

 

La scaletta dell’evento sarà la seguente: ore 19.45 presentazione aperta al pubblico dei prodotti in vendita a partire dal 9 luglio 2016. Ore 20.15 possibilità di cena con menu’ fisso Gary Baldi Bros a 35€. Ore 22.00 inizio live Gary Baldi Bros Circus. Per tutti coloro che parteciperanno alla cena è previsto uno sconto del 20% sui prodotti destinati alla vendita quella stessa sera.

 

Info e prenotazioni a 0586-500398

 

 

 

Info: Hotel Universal: 0586 500327; pagina Facebook Cafè Pitì Livorno; Postscriptum Management & consulting; Gary Baldi Bros

 

Lascia un commento